Una vita anticipazioni puntate dal 29 agosto al 4 settembre 2022. Il bacio tra Felipe e Dori!

una-vita-felipe-dori-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. In seguito all’ennesimo litigio in pubblico tra Hortensia e Pascual, Liberto sbotta e rivela alla cognata il sostegno economico che l’uomo ha concesso loro, lasciandola stravolta. Felipe e Dori ammettono di nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra e si baciano.

Scambio ineguale!

Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, David e Valeria amoreggiano per strada, ignari del fatto che Rodrigo Lluch, rintracciato da Genoveva, è arrivato ad Acacias e li sta spiando. Genoveva offre a Rodrigo la possibilità di recuperare l’amore di Valeria, in cambio della formula del gas nervino da lui scoperta; oltre a ciò, la darl lady fa pressione su Ignacio affinché la aiuti a interrompere la gravidanza. Maruxina scopre che nelle riviste che acquista per Alodia ci sono dei biglietti per partecipare al sorteggio di un viaggio a San Sebastian, dove potrebbe frequentare il bel mondo, suscitando l’invidia dell’ex domestica.

Guillermo prende schiaffi!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Lolita viene a sapere che Ramón ha ritirato dalla banca un’ingente quantità di denaro. Fabiana informa David che nel quartiere si terrà un’assemblea per decidere come comportarsi con Aurelio Quesada; dopo qualche tentennamento, l’uomo accetta di partecipare e di diventare il portavoce del quartiere. Guillermo confessa a Claudia di essere attratto da Azucena e la ragazza lo schiaffeggia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top