Una vita anticipazioni puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2022. Il ritratto!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022 su Canale 5.

una-vita-soap-opera-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022 su Canale 5. Marcelo chiede a Luzdivina di posare per un ritratto. Tuttavia la ragazza dice di aver rovistato nel suo alloggio e di aver trovato il dipinto di una donna identica a lei. L’intraprendenza di Luzdivina fa innervosire il maggiordomo.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Aurelio tenta di consolare Valeria, dicendole che presto riceverà una lettera da Rodrigo, ma la ragazza si mostra insofferente. Intanto lo stesso Aurelio viene contattato da un cappellano carcerario, che dice di avere notizie sugli ultimi giorni di Natalia. Marina persuade Lolita a togliersi di dosso il lutto. Quesada ordina a Luis Mañas di acquistare tutti i negozi di Acacias.  L’uomo si presenta così alla pensione, al ristorante e alla bottega di Lolita, facendo a tutti una ricca offerta per rilevare le rispettive attività.

Pregi e difetti di Pascual!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mentre la vedova di Antoñito si toglie gli abiti da lutto, il padre del giovane rimasto ucciso nell’attentato anarchico riceve una proposta del direttore del giornale, che gli offre di collaborare come editorialista. Ramón è attratto dall’idea e vorrebbe accettare il nuovo incarico. Tra Guillermo e Azucena sembra che stia nascendo una certa complicità, ma Pascual ammonisce il figlio, esortandolo a non lasciarsi distrarre dalle ragazze e a concentrarsi sugli studi. Rosina e Hortensia conoscono Pascual e secondo loro si tratta di un giovane molto attraente ma estremamente sgarbato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore