Una vita anticipazioni puntate dal 25 al 30 aprile 2022. L’amante di Genoveva!

Trama delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 aprile 2022 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-servante-min

Siamo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 aprile 2022 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10. José e Bellita rimangono fuori tutto il giorno per incidere il disco e Alodia approfitta della casa libera per pranzare insieme a Ignacio come una vera coppia.

Una cena romantica!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la serata romantica trascorsa da Felipe e Natalia al ristorante diventa presto oggetto di curiosità e gossip tra gli abitanti del quartiere. Dopo aver visto Ignacio appartarsi con un individuo sospetto, Alodia decide di fermarsi a casa dei Dominguez fino a tardi e sorprende il giovane mentre cerca di uscire di soppiatto.

Consigli di Genoveva!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita scopriamo che Aurelio e Genoveva sono amanti. Casilda e Fabiana vengono a sapere che Alodia e Ignacio si sono baciati e cercano di persuadere la ragazza a non impegolarsi con Ignacio. Felipe dice a Natalia di voler fare le cose con calma, ma Genoveva consiglia all’amica di usare Caron per fare ingelosire l’avvocato e tenerselo stretto. Quello che Genoveva e Natalia non sanno però, è che Caron è in realtà al soldo di Marcos, che lo paga per mettere in atto un qualche piano ai danni della Quesada. Roberto confida al nipote di aver rubato il portafoglio a Marcos e di aver trovato al suo interno una misteriosa combinazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore