Una vita anticipazioni puntate dal 24 al 29 ottobre 2022. Attentato a Fidel!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 ottobre 2022 su Canale 5.

unavita-min-1280x720

Eccoci ancora con le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10 (sabato alle 15:00). Dopo l’attentato subito, Fidel è ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono disperate, al punto che Ignacio consiglia a Lolita e a Ramon di non farsi troppe illusioni.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Genoveva incontra la figlia Gabriela e le chiede di rimanere a vivere con lei. Marcelo esprime le sue riserve sulla ragazza a Luzdivina, chiedendosi se non sia un’avventuriera in cerca di soldi. Rosina sorprende Pascual e Hortensia in atteggiamenti affettuosi e le due sorelle finiscono col litigare. L’arrivo di Gabriela desta gran curiosità tra i vicini di Acacias. Azucena supera il provino e a breve dovrà trasferirsi a Parigi. Liberto cerca di convincere Pascual a mettere da parte l’orgoglio e parlare con Hortensia. Luzdivina incontra il fratello Higinio, che le chiede un aiuto economico; Marcelo li osserva da lontano.

Il sogno di Jacinto!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che José vede di nuovo Ignacio ad Acacias e, sospettoso, gli chiede se ha un’amante; il medico naturalmente nega tutto. Jacinto fa un sogno illuminante e decide di accettare l’incarico di sindaco. Lolita, nonostante il suo nervosismo, rimane a vegliare Fidel in ospedale, pregando che si risvegli. Dori decide di rinunciare alla borsa di studio e consegna la sua tesi a Felipe, chiedendogli di perdonarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore