Una vita anticipazioni puntate dal 23 al 28 agosto 2021. Lo sconforto di Felipe!

Anticipazioni di Una vita sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 28 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10.

unavita-min-1280x720

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 28 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Secondo tali anticipazioni Genoveva si ammala e tutti gli abitanti di Calle Acacias organizzano una messa propiziatoria per la sua guarigione. Al che Felipe è assalito dai sensi di colpa, ma gli amici gli confermano il loro sostegno. Quando però l’avvocato scopre che la moglie ha perso il bambino cade in preda alla più nera disperazione.

Intanto le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che tutte le strategie messe in atto da Bellita per convincere Josè a non partire per gli Stati Uniti sembrano condannate a fallire. Neppure quando Alodia confida a Josè che la moglie non vuole partire per l’America, questi riesce a credere che la donna voglia rinunciare a un’opportunità così allettante.

Sogni politici di Ramon!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita,  scopriamo che anche nella famiglia di Ramon ci sono tensioni. Carmen è del tutto contraria alla decisione di Ramon di scendere in politica. Dal canto suo, il Palacios sogna di tenere il suo primo comizio ottenendo l’apprezzamento generale. Le cose invece vanno bene tra Marcos e Felicia, che riescono a chiarirsi. Allora l’uomo organizza un pranzo al ristorante al quale vengono invitati Rosina, Liberto e sua figlia Anabel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore