Una vita anticipazioni puntate dal 22 al 28 maggio 2022. Caron assassinato!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 maggio 2022 su Canale 5.

unavita-min-1280x720

Eccoci alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 maggio 2022 su Canale 5 come sempre nel pomeriggio. Dopo l’ennesima discussione con Rosina riguardo al ristorante, Carmen riesce a zittire la socia facendo leva sulla sua vanità: le propone di occuparsi delle pubbliche relazioni, presentandolo come l’incarico più importante, così lei potrà gestire il locale come meglio crede.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, quando Alodia le confida di voler dare il bambino in adozione, Bellita glielo proibisce e le assicura che i Dominguez si prenderanno cura della creatura come se fosse un nipote. Mentre il vicinato scopre che Soledad è ricercata dalla polizia per aver ammazzato Felicia, Aurelio ricatta la domestica: se non accetterà di ammazzare una certa persona, lui smetterà di darle rifugio e la abbandonerà al suo destino. Più tardi la donna si apposta per spiare Marcos e Pierre Caron.

Una macabra scoperta!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che rientrando a casa, dopo aver trascorso la giornata insieme, Felipe e Natalia trovano il cadavere di Caron. Bellita fa pace con la sorella Candelaria, la quale le racconta che il figlio è solito scappare davanti ai problemi. Le continue ingerenze di Rosina nella gestione del ristorante mettono a dura prova la pazienza di Carmen. Ignacio mostra i primi segni di cedimento e sembra tentato dall’idea di tornare a casa degli zii.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore