Una vita anticipazioni puntate dal 20 al 26 giugno 2022. Il panico di Felipe!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno 2022 su Canale 5.

una-vita-celia-e-felipe-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 26 giugno 2022 su Canale 5. Aurelio scopre da Marcelo che Genoveva ha rovistato tra le sue carte e la tensione tra i due coniugi si acuisce. Alla fine Azucena riceve la sospirata lettera da parte del suo fidanzato.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lolita conosce Fidel, vedovo di Maria Jose. Felipe ha un attacco di panico in casa e assume una grossa quantità di calmante, dunque non potrà presenziare alla riunione, né tenere il suo discorso. Ramon fa un intervento incendiario in cui attacca i politici presenti alla cerimonia e critica l’inettitudine del governo; l’indomani, tutti i giornali riportano la notizia.

Felipe si riprende!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Rosina viene a sapere che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andarsene, lasciando le sorelle Rubio in un mare di debiti. Genoveva parla di Anabel davanti a Valeria. Valeria racconta ad Azucena di essere stata innamorata di un altro uomo prima di David. David sente tutto e, quando sono da soli, la rimprovera aspramente per la poca prudenza.

Rosina e Hortensia si rifiutano di vendere la tenuta di famiglia. Jose inizia a sospettare che Ignacio tradisca Alodia. Marcelo chiede a Luzdivina di farsi fare un ritratto. Mentre Genoveva indaga su Valeria, Felipe si riprende a tal punto da poter uscire nuovamente di casa sorprendendo tutti: il merito è tutto delle cure di Dori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore