Una vita anticipazioni puntate dal 20 al 24 settembre 2022. Prova d’amore!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 24 settembre 2022 su Canale 5.

una-vita-felipe-dori-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 20 al 24 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Aurelio conduce Valeria da Rodrigo e minaccia l’uomo di ucciderla, se non gli rivela la formula. Rodrigo, temendo per la vita dell’amata, finisce per accettare, al che la donna viene rilasciata e, di fronte a questa dimostrazione d’amore, si sente in debito e decide che, quando sarà di nuovo libero, fuggirà con il marito.

Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, gli inquilini di Acacias manifestano contro i laboratori Quesada, guidati da David. Liberto propone a Hortensia di parlare ad alcuni imprenditori della sua invenzione. Felipe viene a sapere che Fausto potrebbe essere rilasciato e ha una nuova crisi. Azucena decide di dire a Guillermo che non frequenta più Angel. Fidel si presenta a casa di Ramón per festeggiare la vendetta su Fausto, ma Palacios è turbato dai sensi di colpa e non è più convinto di avere fatto la cosa giusta.

Felipe ringrazia Dori!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che dopo avere scoperto che il giornalista contattato da David ha scritto un articolo a favore dei laboratori Quesada, i residenti di Acacias apprendono dalla stampa che Fausto Salazar è stato ucciso dalla polizia durante un tentativo di fuga. Felipe reagisce bene alla notizia e ringrazia Dori per il suo supporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore