Una vita anticipazioni puntate dal 2 al 7 agosto 2021. Indagini su un delitto!

Ecco le anticipazioni di Una vita, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5 a partire dalle 14,10.

una-vita-servante-min

Ecco le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Secondo queste anticipazioni, Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso, e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che José confessa a Bellita la relazione con Rocio da cui é nato Julio, e il ragazzo viene ufficialmente presentato in famiglia. Genoveva cerca di depistare le indagini sull’omicidio di Marcia. Mentre Cinta e Bellita discutono per i preparativi delle nozze, Camino rimane del tutto indifferente davanti al figurino del proprio abito.

Cesareo arrestato per l’omicidio di Marcia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Servante convince Fabiana a partecipare al concorso delle pensioni. Mendez, dopo avere indagato in Calle Acacias, arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia. Felicia é felice di aver ritrovato il suo vecchio amico Marcos ed é lusingata dai suoi complimenti. Ildefonso deve confrontarsi con la freddezza di Camino. Lolita e Carmen, stanche dell’atteggiamento psternalista deipropri mariti, con uno stratagemma convincono Antoñito ad occuparsi di Moncho.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore