Una vita anticipazioni puntate dal 18 al 24 luglio 2022. Malintesi!

Scopriamo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Dopo aver parlato del litigio che c’è stato tra i loro genitori, Guillermo e Azucena si riavvicinano. Ma Claudia non smette di provocare il Sacristan […]

una-vita-servante-min

Scopriamo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 18 al 24 luglio 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Dopo aver parlato del litigio che c’è stato tra i loro genitori, Guillermo e Azucena si riavvicinano. Ma Claudia non smette di provocare il Sacristan Junior; Azucena li vede e fraintende.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Felipe si dichiara disposto a stare a sentire Dori, che vorrebbe fargli smettere di assumere farmaci che creano dipendenza. Intanto, David riesce a impedire ad Aurelio di abusare di Valeria; più tardi, l’Exposito tenta di consolarla, ma la donna gli rinfaccia la sua complicità con il Quesada.

Guillermo esce con Claudia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita vediamo che Azucena, gelosa, accusa Guillermo di aver avuto atteggiamenti equivoci con Claudia. Il Sacristan Junior le spiega che si tratta soltanto di un malinteso. Ma mentre Guillermo si prepara per il suo appuntamento con Azucena, questa viene costretta da Hortensia e da Rosina ad uscire con un altolocato pretendente, al che Guillermo invita Claudia al suo posto! Le domestiche della soffitta stanno spettegolando sul trasferimento di Dori a casa di Felipe. Intanto, Lolita e Fidel pranzano insieme in bottega: tra i due c’è chimica! Valeria si risveglia accanto a David, e si sente in colpa. Per finire, Aurelio ordina a Marcelo di avvelenare Genoveva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore