Una vita anticipazioni puntate dal 17 al 22 ottobre 2022. Una vedova… allegra!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 22 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

Genoveva-una-vita-min

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 17 al 22 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. David torna a casa e riabbraccia Valeria, alla fine felice di poter iniziare una nuova vita con lei. Dori confessa a Felipe che era lui l’oggetto dei suoi studi e l’avvocato si innervosisce. Hortensia chiede a Pascual di mantenere segreta la loro relazione, ma l’uomo non accetta le sue motivazioni.

Il maggiordomo se ne va!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Lolita, appena dimessa dall’ospedale, fa molte domande a Fidel e Ramon, ma non ottiene alcuna risposta e si adira con loro. Genoveva cerca in tutti i modi di convincere Marcelo a restare al suo servizio, ma il maggiordomo sembra non voler sentire ragioni ed è determinato a lasciare Acacias subito dopo il funerale di Aurelio. Dori ha continui capogiri e Felipe si mostra sinceramente preoccupato per lei.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che gli abitanti di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma è evidente che la vedova non è così addolorata. David dice a Ramon che non gli serba rancore e lo sprona a lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Fidel, al contrario di Ramon, è deciso a portare avanti l’operazione contro gli anarchici. Hortensia e Pascual continuano a incontrarsi di nascosto e per poco non vengono sorpresi da Jacinto. Alodia e Ignacio si preparano per traslocare e Maruxina si mostra sempre più scontrosa nei confronti del medico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore