Una vita anticipazioni puntate dal 16 al 21 agosto 2021. Genoveva libera!

Anticipazioni di Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 agosto 2021 su Canale 5 a partire dalle 14,10.

una-vita-servante-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 16 al 21 agosto 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 14,10. Secondo tali anticipazioni Felicia resta sorpresa nel venire a sapere che Marcos ha indagato sulla sua vita. Intanto Jose confessa a Bellita che Mister Golden le ha proposto di trasferirsi in California.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che per un guasto alle tubature, Rosina e Liberto sono costretti ad accettare la proposta di Servante e a trasferirsi, loro malgrado, alla pensione, che il Gallo Muñoz intende trasformare in un locale elegante. Nel mentre Laura si dedica a Felipe con grande premura, fino al punto di mettere a disagio l’avvocato. Dopo la notte trascorsa alla pensione, Rosina si alza di pessimo umore.

La lettera di Santiago!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Genoveva ricatta Laura per costringerla ad allearsi con lei. In seguito, il suo avvocato le fa sapere che sarà presto rimessa in libertà. Frattanto Fabiana capisce che Servante è il responsabile delle disavventure idrauliche di Liberto e Rosina. Ramon annuncia a Carmen e Antonito di voler entrare in politica. Genoveva viene rilasciata e torna a casa. La tensione con il marito è palpabile, e la situazione peggiora dopo che questi le fa leggere la lettera di Santiago.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore