Una vita anticipazioni puntate dal 13 al 19 giugno 2022. Seduzioni fallite!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022 su Canale 5.

unavita-min-1280x720

Eccoci ancora alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022 su Canale 5. Fatima è sparita e Felipe è sicuro che lo abbia derubato; Casilda scopre che sono spariti certi oggetti anche dalla soffitta, mentre Ignacio ha trovato a Felipe un nuovo infermiere.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, durante la cena in casa Quesada, Genoveva subissa di domande David; in seguito, rimasta sola con Aurelio, dice al marito di aver capito che qualcosa non quadra. Aurelio crede di avere placato la curiosità di sua moglie e dà il suo permesso a David per lavorare come agente di Borsa. Tuttavia, Genoveva indaga sull’uomo e cerca di sedurlo.

Il triste passato di David!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Felipe continua a lamentarsi di Prudencio. Liberto capisce di non avere abbastanza soldi per la ristrutturazione e pensa a chi chiedere un prestito. David respinge Genoveva e lei si giustifica dicendo che lo stava mettendo alla prova per verificare la sua fedeltà alla moglie e la sua lealtà in generale. Un agente immobiliare vuole fare a Fabiana una proposta di acquisto per la pensione, ma la donna rifiuta senza neanche farlo parlare, cosa che Servante non sembra gradire. Aurelio fa delle avances a Valeria, ma l’arrivo di David la salva. Valeria si interessa del triste passato di David.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore