Una vita anticipazioni puntate dal 13 al 17 settembre 2021. Il testimone miscreduto!

Anticipazioni di Una vita sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 13 al 17 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10.

una-vita-soap-opera-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 13 al 17 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14,10. Attraverso tali anticipazioni, vediamo che in casa Dominguez, Bellita è ferma nella sua intenzione partire per l’Argentina allo scopo di poter stare vicino a Cinta. Jose, d’altra parte, vorrebbe lasciare più spazio ai giovani sposi.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci mostrano Cesareo che, sudando freddo per la grande tensione, sale sul banco dei testimoni. Ma l’avvocato Velasco ha già un piano per screditare la sua deposizione, e mette in atto la sua  trappola per confonderlo davanti al giudice. Intanto Bellita è pronta a partire da sola per l’Argentina, benché Jose e le signore di Acacias cerchino di farle capire che il suo è un comportamento del tutto irrazionale.

L’intento di Velasco!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, scopriamo che Velasco riesce nel suo intento di rendere inefficace la deposizione di Cesareo, che non è in grado di individuare Genoveva. A questo punto Felipe e Mendez comprendono che l’esito del processo potrebbe essere compromesso. Ma intanto il ritorno di Laura preoccupa sia Felipe che Genoveva. Velasco, invece, sembra certo che la donna deporrà in favore della sua assistita. Camino, infine, si confida con Anabel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore