Una vita anticipazioni puntate dal 12 al 18 settembre 2022. La formula segreta!

Anticipazioni di Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

unavita-min-1280x720

Eccoci alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 18 settembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Aurelio uccide Cuevas e sequestra Rodrigo, allo scopo di impossessarsi della formula del gas nervino. Tuttavia, a onta delle torture subite il marito di Valeria non è disposto a rivelare all’altro la formula, perché sa bene che se lo facesse il Quesada la userebbe per scopi malvagi.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Felipe parla con Dori e la prega di non andarsene. Poco dopo entrambi cedono ai sentimenti e vivono la loro prima notte d’amore. Fidel prova a convincere Ramón che il rapimento di Leonardo potrebbe ritorcersi contro di loro, e contribuire a far tornare libero Fausto Salazar, e cerca di dissuadere il Palacios.

La decisione di Genoveva!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Marcelo – su ordine di Aurelio – droga la tisana di Genoveva con un potente sonnifero. In questo modo il Quesada riesce a impedirle di recarsi all’incontro con la donna che avrebbe dovuto farla abortire. Di fronte a ciò la donna decide di portare avanti la gravidanza. Quesada minaccia anche Ignacio, colpevole ai suoi occhi di aver aiutato la Salmeron a programmare l’aborto. Al ballo della pensione, Azucena e il suo il charleston hanno molto successo, ma i festeggiamenti vengono interrotti da un tentativo di furto. Azucena confessa a Valeria di provare un grande interesse per Guillermo. Poi la ragazza si rifiuta di vedere Angel e per questo viene messa in punizione da sua madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore