Una vita anticipazioni puntate dal 10 al 15 ottobre 2022. Minacce!

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

unavita-min-1280x720

Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 10 al 15 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Aurelio è determinato a liberarsi di David: di conseguenza minaccia Ramón, dicendogli che se non lo ucciderà ci saranno gravi conseguenze su Lolita. Intanto Valeria e David sono pronti a lasciare Acacias e partire per vivere finalmente liberi la loro storia d’amore.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la coppia dunque va a salutare Pascual e Lolita, ma in quel momento David viene rapito. Valeria corre da Lolita per raccontarle quanto appena successo, e le confida di aver visto anche Fidel tra i rapitori. La donna parla poi con Ramón, che corre immediatamente da Fidel: devono accordarsi su una versione da raccontare a tutti, per non far capire a nessuno di essere stati ricattati da Aurelio.

Dori chiude definitivamente con Felipe!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Azucena si confida con Guillermo: ha presentato un reclamo per il provino andato male. Hortensia è sicura di poter rimediare ai problemi economici della sua famiglia, visto che il suo brevetto è stato accettato, mentre Casilda ha dei sospetti su Jacinto, che si mostra fin troppo premuroso con Maruxina. Genoveva, improvvisamente, si sente male, e Marcelo e Luzdivina accorrono in suo aiuto. Intanto, Rodrigo riesce a tendere un’imboscata ad Aurelio, intrappolandolo nei suoi laboratori. Dori chiude definitivamente con Felipe, che resta senza parole per la decisione della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore