Una vita, anticipazioni puntata serale di oggi martedì 21 maggio 2019! Fratelli coltelli!

Blanca non ne può più delle violenze che continuamente le infligge il marito: gli dice che può andare avanti all’infinito tanto non sarà mai sua!

unavita-min-1280x720

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Blanca non ne può più delle violenze fisiche e psicologiche che continuamente le infligge il marito: gli dice che può andare avanti all’infinito tanto non sarà mai sua! Questo affronto demoralizza Samuel che va a confidarsi con Ursula, la quale lo esorta a non mollare: è l’unico modo per piegare la ragazza alla sua autorità di marito.

Silvia e Zavala organizzano un ricevimento riservato, con gli amici più fidati della coppia, tra cui anche Arturo. Valverde vorrebbe andarsene, ma per Carvajal si tratta di una opportunità imperdibile e lo convince a rimanere. Intanto, Silvia, con la complicità del colonnello, prova a sottrarre a Zavala un documento importantissimo. I due, però, per un soffio non vengono scoperti

La manifestazione dei minatori!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che i minatori in sciopero invadono le vie del quartiere. Iñigo porta Leonor al sicuro nella sartoria di Susana mentre Flora e Liberto restano bloccati a La Deliciosa. Huertas avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dappertutto, perché uno di loro è morto mentre stava lavorando in condizioni precarie…

Samuel maledice suo fratello!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Ramon vince la paura e decide di affrontare i manifestanti. Blanca è distrutta. Va da Jaime Alday e gli riferisce che il figlio non è affatto un bravo ragazzo, capace com’è di trasformarsi in un mostro. Lei ne ha le prove! In strada, vanno avanti le manifestazioni operaie. Diego cerca di mediare con le autorità ed i borghesi per evitare incidenti. Samuel incontra suo fratello e lo maledice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore