Una vita, anticipazioni puntata serale di oggi 29 giugno 2019!

Arturo Valverde fissa la data del matrimonio e chiede a Silvia di trasferirsi a casa degli Alvarez Hermoso per evitare ulteriori pettegolezzi.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Arturo Valverde fissa la data del matrimonio e chiede a Silvia di trasferirsi a casa degli Alvarez Hermoso per evitare ulteriori pettegolezzi. In realtà il colonnello vuol celare alla futura moglie la malattia di cui soffre. Intanto Blanca, plagiata da Cristina, tenta di recuperare il suo matrimonio con Samuel, e addirittura tenta di sedurlo!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Diego è spiazzato, e soprattutto deluso, dai recenti atteggiamenti di Blanca che, intanto, viene rifiutata dall’ex consorte. Manipolata sempre da Cristina la ragazza si scusa con Ursula per essere stata una cattiva figlia! Nel frattempo Esteban e Silvia si accorgono che Arturo sta male. La donna vorrebbe rinviare il suo trasferimento a casa di Celia, ma il colonnello insiste.

Riera chiude con Ursula!

Intanto Trini fa in modo che anche Lolita parta per Parigi con loro. Tuttavia la cameriera decide di restare ad Acacias e Antoñito va da Ramon per dirgli che neanche lui partirà.  Nel frattempo Riera taglia i ponti con Ursula quando vede come la Dicenta maltratta Carmen. La domestica gli racconta del suo triste passato. La dark lady la ricatta di continuo.

L’amara scoperta di Flora!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che, all’insaputa di sua sorella, Iñigo continua le trattative per la vendita de La Deliciosa. Flora interpreta in modo sbagliato un messaggio di Paquito. Poi fa una scoperta che le lascia l’amaro in bocca. Diego continua a soffrire a causa della freddezza di Blanca, improvvisa e per lui inspiegabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore