Una vita, anticipazioni puntata di stasera sabato 15 giugno 2019

Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi di Una vita in onda stasera sabato 15 giugno 2019 alle 21.25 su Rete 4.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei due nuovi episodi di Una vita in onda stasera sabato 15 giugno 2019 alle 21.25 su Rete 4. Flora riesce a convincere Paquito a non farla arrestare. Leonor e Iñigo hanno dei dubbi sul fatto che l’uomo visto da Flora possa essere il vero Cervera. Allora Flora richiede comunque l’aiuto di Paquito per smascherarlo.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda stasera sabato 15 giugno 2019 su Rete 4

Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, il quale fugge dall’ospedale per recarsi da Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, pensa dunque che Moises si trovi nascosto in casa di Ursula. Intanto Esteban è giunto a casa di Valverde per chiedere a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato che ha combattuto nelle Filippine.

Nel frattempo, alla Deliciosa è arrivato un garzone per una consegna, si tratta del vero Cervera, che però sembra comportarsi come se nulla fosse. Inigo e Flora allora non sanno quali siano le intenzioni dell’uomo e sono impauriti all’idea che possa smascherarli. Iñigo, poi, informa Leonor che il viaggio è annullato.

E ancora Arturo scopre che a Ochoa piace il biliardo e così compra un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario, invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia, poco esperti in biliardo, chiedono a Trini di dare loro delle lezioni. Nel frattempo, Esteban continua a flirtare con Silvia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore