Una vita anticipazioni puntata di oggi, domenica 20 dicembre 2020. Le indagini di Felipe e Mauro!

Attraverso le ultimissime anticipazioni, news e trame di Acacias 38, Una vita vediamo che l'appuntamento di con la puntata di oggi è su Canale 5 alle 14:20

una-vita-celia-e-felipe-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni, news e trame di Acacias 38, Una vita, vediamo che l’appuntamento di con la puntata di oggi, domenica 20 dicembre 2020 è su Canale 5 alle 14:20. In questa puntata Rosina rivolge un aspro rimprovero alla cameriera Casilda, perché la donna è colpevole di aver assaggiato un’arancia prima che lo abbiano fatto i suoi datori di lavoro.

Le ultimissime anticipazioni, news e trame di Acacias 38, Una vita, ci fanno vedere che tuttavia Liberto non approva il comportamento della moglie e si mette a prendere le difese della loro domestica. Tutto questo fa inalberare Rosina, contrariata perché il marito non la spalleggia e ancora di più anche quando il marito nomina Felipe, per il quale è preoccupato.

Il rapimento di Marcia!

Secondo le ultimissime anticipazioni, news e trame di Acacias 38, Una vita, don Felipe Alvarez Hermoso è molto abbattuto a causa della scomparsa della sua fidanzata Marcia. La donna è stata rapita da Andrade, un trafficante di ragazze brasiliane ridotte in schiavitù. Le indagini di Felipe e Mauro San Emeterio sembrano arrivate a un punto di svolta.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore