Una vita, anticipazioni puntata di oggi, domenica 17 gennaio 2021. Pace fra Mauro e Felipe!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38 - Una vita, vediamo cosa accade nella puntata di oggi, domenica 17 gennaio 2021, alle 15:10 su Canale 5.

una-vita-ursula-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38 – Una vita, vediamo cosa accade nella puntata di oggi, domenica 17 gennaio 2021, alle 15:10 su Canale 5. Secondo tali anticipazioni, Susana fa in modo di evitare Armando, ma non può fare a meno di essere gelosa di lui e Felicia. Intanto Bellita invita a casa sua i vicini e insieme a loro vuole guardare le scene di prova realizzate da Alfonso Carchano, tuttavia – nel rivedersi sullo schermo – la donna non si piace affatto.

Le anticipazioni di Acacias 38 – Una vita, mostrano che Jacinto riesce a insinuare in Emilio la paura che a Cinta possa piacere un attore del cinematografo. Nel frattempo Marcia accetta la proposta di nozze di Felipe, ma gli chiede di riappacificarsi con Mauro prima della cerimonia. Felipe ha dato un anello di fidanzamento recuperato dall’amico Liberto all’amata giovane brasiliana.

Marcia e Felipe a un passo dal matrimonio!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38 – Una vita, Felipe si allontana per un po’ dalla stanza di ospedale dove è ricoverata Marcia, in convalescenza, proprio per parlare con San Emeterio. Marcia finalmente esce dall’ospedale e torna ad Acacias, dove starà in casa di Felipe. La coppia annuncia il prossimo matrimonio. Genoveva, che ha parlato con Felipe del passato riguardante Ursula, convoca la baronessa Hilda Hirsch per disfarsi della sua domestica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore