Una vita anticipazioni puntata di mercoledì 9 settembre 2020. Il buon cuore di Genoveva!

Liberto è invischiato in una brutta situazione, perché è stato accusato ingiustamente di violenza carnale e ha dovuto passare qualche giorno in carcere.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Liberto è invischiato in una brutta situazione, perché è stato accusato ingiustamente di violenza carnale e ha dovuto passare qualche giorno in carcere, per poi uscirne con il pagamento di una cauzione. Felipe si sta prodigando per aiutarlo e istintivamente comprende che l’unica persona che possa salvare il suo amico sia la stessa Genoveva.

Infatti, come mostrano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, l’avvocato ripone una grande fiducia nella donna, e si è convinto che non sia così cattiva come gli altri la dipingono. Quindi va da lei per chiederle nuovamente di ritirare le sue accuse e di raccontare come sono andate davvero le cose. Felipe è persuaso che Genoveva l’aiuterà a salvare Liberto.

Genoveva Salmeron, o… il diavolo non è così brutto come lo si dipinge!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, l’Alvarez – Hermoso aveva già tentato di convincere la Salmeron a raccontare la verità su quel terribile giorno e ha visto in lei qualcosa che l’aveva colpito: la compassione nei suoi occhi. In altri termini, pare che Genoveva non sia poi così di ghiaccio e che oltre tutto non sia immune al fascino del bel Felipe… Finirà per questo per dargli una mano?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore