Una vita anticipazioni puntata di mercoledì 25 novembre 2020. La scomparsa di Marcia!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che don Felipe è caduto nella disperazione, perché Marcia sembra svanita nel nulla.

unavita-min-1280x720

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che don Felipe è caduto nella disperazione, perché Marcia sembra svanita nel nulla. L’avvocato ignora del tutto che fine abbia fatto la sua bella fidanzata. In realtà la sventurata è stata narcotizzata e rapita da un misterioso individuo, probabilmente una figura legata al suo passato.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Felipe pensa a una connessione fra la sparizione di Marcia e Ursula, ancora al servizio di Genoveva. Allora affronta e minaccia l’ex governante, che tuttavia nega con forza di aver a che fare con la scomparsa della brasiliana. Al che lo sconforto assale l’avvocato, che inizia a temere un allontanamento volontario della ragazza.

Felicia cede a Ledesma!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita vediamo che Ledesma ha mostrato un certo interesse per Felicia, ma nessuno poteva immaginare il clamoroso gesto che la Pasamar stava per fare in nome di suo figlio Emilio. Camino ha scoperto tutto, e dopo aver finalmente elaborato il terribile trauma che l’aveva costretta al mutismo, si è trovata ad affrontare un’altra sconcertante scoperta: Felicia al telefono con Copernico Ledesma si è detta pronta a sposarlo in cambio della libertà di suo figlio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore