Una vita, anticipazioni puntata 5 giugno 2019: Diego è un assassino?

Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita in onda oggi pomeriggio, mercoledì 5 giugno 2019, su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita in onda oggi pomeriggio, mercoledì 5 giugno 2019, su Canale 5 a partire dalle 14.10. Blanca è in ostaggio nella sua stessa casa e inizia a sentire dei forti dolori, simili alle contrazioni. Carmen decide di rimanere accanto a lei rinunciando a fuggire insieme a Riera.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda oggi pomeriggio mercoledì 5 giugno 2019 su Canale 5

L’avvocato informa Diego che ha un piano per introdursi nella casa di Ursula e che lo metteranno in pratica nel pomeriggio. Allora Celia e Trini distraggono Ursula mentre Felipe si occupa di Samuel. Diego ha così modo di introdursi in casa e di raggiungere la sua Blanca, pronta a fuggire con lui. Ma Samuel accorgendosi dell’inganno ferma i due innamorati. Diego punta una pistola contro suo fratello ma viene fermato dall’arrivo della polizia ed è costretto a scappare da solo. Il giovane trova rifugio alla Deliciosa.

Rosina finisce in cella dopo aver aggredito Flora. La vedova Hidalgo ha scoperto del bacio tra la Cervera e suo marito Liberto e ha letteralemnte perso la testa. Convinta che il marito, una volta che lei sarà uscita di prigione, la lascerà, comunica a Leonor di non voler essere rilasciata ma Flora ha un piano per spingerla a cambiare idea. La ragazza fa ingelosire Rosina, dicendole che in sua assenza, Liberto sarà libero di avere una relazione con lei. Nel frattempo, Fabiana e Lolita hanno falsificato il libretto sanitario di Servante per permettergli di fare l’esame per diventare guardia notturna mentre Arturo teme che Carvajal abbia una nuova missione per Silvia. La Reyes è stata infatti convocata d’urgenza nello studio del suo superiore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore