Una vita, anticipazioni e trama della puntate di oggi martedì 18 giugno 2019

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita che andranno in onda oggi martedì 18 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita che andranno in onda da oggi martedì 18 giugno 2019 a sabato 22 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.10. Felipe è riuscito a ottenere l’indulto per Diego. Quest’ultimo ha parlato a Samuel dei sospetti di Blanca, e poi ha portato la ragazza sulla tomba della bambina che hanno perso, convinto che questo possa aiutarla a superare la tragedia.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da martedì 18 a sabato 22 giugno 2019

Dopo la festa alla Deliciosa, la partenza di Iñigo e Leonor era stata rimandata. Le paure e lo svenimento di Flora, avevano preoccupato i due ragazzi, anche per il fatto che la pasticcera aveva giurato di aver visto il vero Iñigo Cervera. I due innamorati, sicuri che Flora abbia avuto un’allucinazione, sembrano ora di nuovo pronti a lasciare Calle Acacias per coronorare il loro sogno d’amore.

Nel frattempo, Casilda ha riacquistato la memoria e ricorda di aver perso il suo amato marito. Quest’ultima ha però deciso di non piangersi addosso e si dà da fare come sempre nel suo lavoro. Un altro uomo della sua vita torna però a preoccuparla, Jacinto. Suo cugino aveva lasciato Calle Acacias sconsolato per non aver trovato l’amore, ma ora è tornato in paese. Allora Casilda gli chiede di restare un po’ e grazie all’aiuto di Liberto, convince Rosina a dargli un impiego come giardiniere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore