Una vita, anticipazioni e trama della puntate di oggi giovedì 20 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi di Una vita che andranno in onda oggi giovedì 20 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Una vita che andranno in onda da oggi giovedì 20 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.10. Arturo si prepara per incontrare Ochoa, per chiedergli la lista dei prigionieri ed Esteban chiede di poter assistere alla loro sfida a biliardo.

Una vita, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda oggi giovedì 20 giugno 2019

Arturo ha chiesto a Silvia di sposarlo e sebbene lei abbia accettato, questo momento viene interrotto dall’arrivo di Esteban. Il ragazzo ha chiesto l’aiuto della Reyes per liberare un suo commilitone imprigionato nelle Filippine. La spia ha accettato questa nuova missione e Arturo le è accanto. Il colonnello si propone di incontrare lui stesso Ochoa per convincerlo a fornire loro la lista dei prigionieri spagnoli e per vederlo, lo invita a sfidarlo a biliardo.

Blanca è convinta di aver partorito un maschietto vivo e pensa che la piccola che si è ritrovata tra le braccia non sia sua figlia. Però Samuel e Diego non le credono e anzi i fratelli Alday pensano che sia impazzita e valutano la possibilità di portarla in clinica per farla aiutare. La ragazza si convince dunque che Diego le abbia voltato le spalle e si sia alleato con Ursula.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore