Una vita anticipazioni e news puntate dal 1 al 7 agosto 2022. Pausa estiva!

Le anticipazioni e news di Acacias 38, Una vita mostrano che la soap non andrà in onda dal 1° al 19 agosto 2022 su Canale 5.

unavita-min-1280x720

Scopriamo attraverso le anticipazioni e news di Acacias 38, Una vita sulle trame delle puntate inedite che la soap non andrà in onda dal 1° al 19 agosto 2022 su Canale 5. Secondo le ultime comunicazioni della rete ammiraglia del Biscione, i personaggi di Acacias 38 si prendono una lunga pausa estiva a partire dall’inizio di agosto 2022.

Secondo le anticipazioni e news di Acacias 38, Una vita il palinsesto Mediaset prevede che la pausa di Una Vita inizi dal 1° agosto 2022, continuando fino al 19 agosto compreso. La variazione è da attribuire all’avvicinarsi del gran finale della soap iberica che, andando in onda ad agosto, non sarebbe seguito da un numero rilevante di spettatori. Perciò Canale 5 decide di riservare al pubblico gli ultimi episodi di Una Vita per il rientro dalle vacanze. Ricordiamo inoltre che ad agosto Una Vita smette di andare in onda anche nel weekend!

La nuova programmazione!

Tuttavia le anticipazioni e news di Acacias 38, Una vita, mostrano che subito dopo questa data riprenderanno i soliti appuntamenti quotidiani nel daytime di Canale 5. A non tornare, invece, saranno le puntate previste nel weekend, quelle che si interrompono già a fine luglio. In particolare, Una Vita smette di andare in onda la domenica pomeriggio dal 24 luglio 2022, mentre dal 30 luglio 2022 si interrompe anche la programmazione del sabato. E dunque a partire dalla fine di agosto 2022, Una Vita proseguirà esclusivamente dal lunedì al venerdì su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore