Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che questa sera, sabato 11 luglio 2020, in prime time su Canale 5, va in onda una nuova puntata della fortunata serie spagnola. Furiosa per essere stata ingannata da Cinta (Aroa Rodriguez), Bellita (Maria Gracia) pensa di mandarla in un collegio svizzero. José (Manuel Bandera) cerca di tranquillizzare la moglie ma tutto si rivela inutile.
Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Ramon (Juanma Navas) viene accolto di nuovo con affetto a Calle Acacias, senza più l’aura di crimine che lo macchiava; Carmen (Maria Blanco) si prepara a lasciare il barrio, ma Fabiana (Inma Perez-Quiros) informa Ramon che decide di raggiungere la donna. Fra i due c’è un romantico confronto.
Telmo parte con Mateo, Ursula finisce in mezzo a una strada!
Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Telmo (Dani Tatay) decide di andarsene insieme al piccolo Mateo; Ursula (Montse Alcoverro), abbandonata dall’ex sacerdote, gli rivela di aver ucciso Eduardo…
Carmen e Ramon si confessano reciproco amore; l’uomo è sul punto di raccontare la novità ad Antoñito (Alvaro Quintana) ma proprio in quel momento egli riceve una brutta notizia. Benché estranea ai fatti, Cinta viene coinvolta in un arresto di massa; tuttavia i Dominguez riescono rapidamente a tirarla fuori dai guai. Intanto Ursula finisce in mezzo a una strada…