Una vita, anticipazioni di domenica 5 maggio 2019. Diego umilia e tradisce Blanca!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Diego umilia Blanca di fronte a tutti durante la trattativa con i minatori, ribadendo che tra loro due è finita.

blanca-una-vita-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Diego umilia Blanca di fronte a tutti durante la riunione per le trattative con i minatori, ribadendo che tra loro due è finita e che ora lei deve solo andarsene. Blanca sembra rassegnata e prepara i bagagli, ma poi lo attende a casa e lo affronta. Susana minaccia Flora e Iñigo di denunciarli per le loro feste clandestine. Leonor e Iñigo sono molto attratti l’uno dall’altra.

Arturo, deluso, chiude il rapporto con Silvia. Carvajal vuole escludere la donna dalla missione, ma lei gli assicura che rimedierà. La donna torna allora dal Valverde e lo supplica di aiutarla a smascherare Zavala, ma il colonnello la scaccia via. In seguito, però, a casa del generale, invece di sbugiardarla, Arturo cerca di indagare sui veri obiettivi di Zavala e alla fine, sta per rivelare qualcosa.

Diego tradisce Blanca con Huertas!

Scacciata da Diego, Blanca chiede ospitalità a Leonor, ma è sicura che Ayala le stia nascondendo qualcosa ed intende scoprirlo. Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita,  la vediamo andare a casa sua, dove lo trova insieme a Huertas. Susana apprende da Ursula che alla Deliciosa ci sono traffici illeciti e si sdegna quando sa che anche Liberto era informato. Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes è morta per via di una malattia tropicale ma decide di non dirlo a Zavala, al quale confessa soltanto che ha interrotto la sua relazione con Silvia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore