Una vita, anticipazioni delle puntate spagnole. L’infelice ritorno di Elvira!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di, Una vita, Simon si è arreso di fronte all'evidenza e pur con difficoltà è riuscito ad andare avanti.

una-vita-anticipazioni-elvira-min

Le anticipazioni delle puntate italiane di Acacias 38, Una vita della settimana dal 7 all’11 gennaio annunciano il ritorno di Elvira. Agli aficionados è ormai chiaro da tempo che la Valverde è tutt’altro che morta e che dietro a questa drammatica vicenda c’è ancora una volta una macchinazione del dispotico padre della ragazza, Arturo, che ha organizzato la sua scomparsa.

Il colonnello ha ingaggiato un marinaio della Gran Victoria, Nemesio, perché confermasse a Simon il naufragio e la morte di Elvira, per poi corrompere il pittore Osman, autore del ritratto ad Elvira, così che mentisse sulla natura dell’opera. L’artista ha infatti raccontato al Gayarre di aver realizzato un ritratto commemorativo della giovane tragicamente scomparsa, dietro richiesta del promesso sposo Burak Demir.

L’inutile voce di Elvira

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, Simon si è arreso di fronte all’evidenza e seppur con difficoltà è riuscito ad andare avanti e, affezionato e riconoscente ad Adela, l’ex novizia che l’ha sostenuto dopo la morte della Valverde, ha deciso di sposarla. Neppure la recente scoperta di una registrazione della voce di Elvira ha allontanato il ragazzo dalla nuova compagna.

Elvira arriva quando è troppo tardi

Simon ha infatti razionalizzato ogni indizio, ormai convinto della morte della sua amata. E – secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38, Una vita, il giorno delle nozze arriva, con Simon deciso a portare all’altare Adela, nonostante sia consapevole del grave disturbo della personalità che affligge la ragazza. La cerimonia ha inizio e gli ignari sposi sono pronti a dirsi sì per sempre, quando Elvira ricompare a Calle Acacias. Ma la figlia di Arturo arriva troppo tardi per fermare queste infauste nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore