Una vita, anticipazioni della settimana dall’11 al 17 marzo 2019. Olga ucciderà Diego?

Olga riceve un terribile ordine da sua madre: uccidere Diego. Ma la ragazza non se la sente, dati anche i sentimenti che inizia a provare per l'Alday.

una-vita-soap-opera-min

Le nuove anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019, promettono grandi sconvolgimenti! La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con due episodi.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, annunciano che Olga riceve un terribile ordine da sua madre: far fuori Diego. Ma la ragazza non se la sente di macchiarsi di un omicidio, dati anche i sentimenti che inizia a provare per l’Alday. E si giustifica confidandole che il giovane si è ammalato di una grave forma di intossicazione da mercurio e che perciò è destinato a morire presto.

Samuel lascia Blanca!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, quando Blanca viene a saperlo va nel panico e scappa di casa, per incontrare, all’insaputa di Samuel, il suo amato. Ma il marito ha capito che Blanca non lo amerà mai veramente, e decide di lasciarla, sciogliendo il vincolo matrimoniale. Intanto Victor si prepara ad affrontare Arturo a duello e si riappacifica con Maria Luisa.

L’aggressione a don Felipe!

Antoñito, durante il processo, si ritrova solo, senza Felipe per difenderlo e con Sepulveda che nega di conoscere il falso impresario. Impensierita dalla strana assenza del marito, Celia si metterà sulle sue tracce per scoprire che è stato aggredito. Intanto Liberto e Susana fanno pace e la povera sarta continua a ricevere messaggi e scritte offensive per via dalla verità raccontata a tutto il quartiere dal Valverde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore