Una vita: anticipazioni settimana dall’11 al 17 febbraio 2019. Dimenticare Blanca!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Diego vuol partire per il Brasile per dimenticare Blanca, ma ci ripensa quando capisce di non poter vivere senza lei!

blanca-una-vita-min

Le nuovissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, annunciano clamorosi colpi di scena! La soap madrilena aspetta i suoi aficionados dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera su Rete 4, dalle 22:25 e fino alle 23:25. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:25, con una puntata doppia.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, rivelano che Diego decide di partire per il Brasile per dimenticare Blanca, ma cambia idea quando capisce di non poter vivere senza di lei! Allora va da lei e le fa una romantica dichiarazione d’amore. La ragazza, tuttavia, preferisce chiudere per sempre lasciandolo in preda alla delusione, allo sconforto e all’amarezza.

L’ira di Simon verso Elvira

Intanto Olga incomincia a emulare la sorella, ma la sua goffaggine non convince le signore di Acacias, che la criticano “con mucho gusto”! Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Simon non perdona Elvira per aver rivelato il segreto di Susana, mentre Victor riceve una lettera da parte dei suoi genitori che gli chiederanno di trasferirsi a Parigi e gestire un nuovo negozio de La Deliciosa.

Piani delittuosi di Olga

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Antoñito commette l’imperdonabile errore di fidarsi ciecamente di Balarmino, mentre Liberto e Rosina fanno finalmente pace e sembreranno più innamorati che mai! A Servante manca il coraggio di partire per Cuba e rivedere, così, la sua Paciencia. Quanto a Olga, si comporta in modo tale da far pensare che stia pensando di uccidere sua madre!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore