Una vita, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Olga seduce Diego!

Susana riceve una lettera dal Vescovado che le annulla l’ordine del manto papale a causa delle voci su Simon, sparse dal Valverde alla Festa.

una-vita-soap-opera-min

Le nuove anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 promettono grandi sconvolgimenti! La soap madrilena attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, infine, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con una doppia puntata.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita annunciano che Arturo, venuto a sapere da Ursula del bacio di Victor ed Elvira in pubblico, sfida il giovane a duello. Maria Luisa, sconvolta, lascia il suo fidanzato, ma non smette di pensare a lui. Nel frattempo, Susana riceve una lettera dal Vescovado che le annulla l’ordine del manto papale a causa delle voci su Simon, sparse dal Valverde con lo spettacolo di marionette.

Intrighi, malori e malattie! 

Olga accetta il piano di Ursula: sedurre Diego e sposarlo. La ragazza non solo riesce a baciarlo ma anche a fare all’amore con lui, e oltre a ciò  a farsi presentare come la sua fidanzata ufficiale durante un evento molto importante. Blanca, scoperto l’accaduto, viene colta da un malore. In seguito, si viene a sapere che Diego è gravemente malato e che è in pericolo di vita.

L’aggressione a don Felipe

Intanto si perdono le tracce di Felipe. L’avvocato viene ritrovato qualche ora dopo in gravissime condizioni in ospedale! Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Adela sente suo marito affermare di amare ancora Elvira. Gayarre, inoltre, chiede ad Arturo di fare il duello con lui e non con Victor, ma il colonnello rifiuta. Ursula, intanto, studia come mettere le mani sulla fortuna di Susana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore