Una vita, anticipazioni della settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2019. Le trappole di Ursula!

Blanca e Samuel, dopo aver ascoltato la triste storia di Olga, decidono di accoglierla in famiglia. Ursula non prende bene tale notizia e cerca di opporsi.

una-vita-ursula-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, annunciano che le trame delle prossime puntate vedono in atto vendette, minacce, manipolazioni, ritorni, delusioni e amori impossibili. La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, dalle 22:25 alle 23:25 per la maxi-puntata in prime time. La domenica, infine, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, sempre su Canale 5 con due episodi.

Le nuove anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, rivelano che Blanca e Samuel, dopo aver ascoltato la triste storia di Olga, decidono di accoglierla in famiglia. Ursula non prende bene tale notizia e cerca di opporsi alla loro decisione con tutte le sue forze.

Un nobile gesto di Samuel

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la dark lady arriva addirittura a chiedere scusa alla figlia che, tuttavia, non ne vuol più sapere di lei. Ma con il passare dei giorni, Ursula cambia atteggiamento, mostrandosi più dolce e materna. Olga cade nella sua trappola e allora la donna le affida due importantissimi compiti. Blanca ama ancora Diego, ma un nobile gesto di Samuel le fa cambiare idea.

Scandalo ad Acacias!

La ragazza, così, sceglie il padre per il bambino che presto metterà al mondo. Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ad Acacias è tutto pronto per la Festa del Santo Ausilio. Durante uno spettacolo di marionette da lui stesso finanziato, il colonnello Valverde fa sapere a tutti il legame che unisce Simon e Susana. La notizia fa il giro di tutto il barrio e si grida allo scandalo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore