Una vita, anticipazioni della settimana 8-14 aprile 2019. Blanca sequestrata da Samuel e Ursula!

Blanca fa sapere a suo marito che vuole lasciare Acacias insieme a Diego. Lui, stranamente, non batte ciglio, ma è solo una nuova trappola.

una-vita-blanca-ursula-samuel-min

Le nuovissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019, annunciano momenti di tensione al calor bianco! La soap madrilena va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera ci aspetta dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10 e la domenica dalle 14:30 alle 16:20.

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, che Blanca fa sapere a suo marito che vuole lasciare Acacias insieme a Diego. Lui, stranamente, non batte ciglio, ma è solo una nuova trappola. In combutta con Ursula, il giovane Alday chiude sua moglie in casa, segregandola. Intanto, il colonnello Valverde fa la conoscenza di Silvia Reyes e scopre che è stata lei a batterlo a duello.

Maria Luisa e Victor finalmente sposi!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, mostrano che Felipe cerca di sfruttare le amicizie di Arturo per inserirsi nel mondo della politica, mentre Victor e Maria Luisa, dopo una serie di disavventure e dissapori, riescono a dire insieme il fatidico “si”. Arrivano ad Acacias i nuovi proprietari de La Deliciosa, i coniugi Inigo e Flora Cervera, portatori di molti segreti. Blanca riesce a sfuggire alla prigionia.

Il bel Jacinto!

Tuttavia Samuel, in accordo con Ursula, dà vita a un nuovo intrigo. Intanto Ramon invita Lolita a togliere i panni della domestica ed a vestire quelli della signora. Ma la ragazza è a disagio nelle nuove vesti! Intanto a casa Valverde, arriva Augustina, la nuova domestica, mentre ad Acacias giungono molte donne interessate a Jacinto, il cugino di Casilda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore