Una vita, anticipazioni della settimana 3-9 giugno 2019. Patricidio!

Samuel, dopo aver strangolato Jaime, decide di costituirsi con Mendez, ma Ursula riesce a plagiarlo ancora una volta e a cambiare i suoi propositi.

una-vita-soap-opera-min

Eccoci alle ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, quelle relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019. La soap spagnola di successo è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica ci aspetta, infine, dalle 14:30 alle 16:20.

Sappiamo dalle anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, che Samuel, dopo aver strangolato Jaime, decide di costituirsi con Mendez, ma Ursula riesce a plagiarlo ancora una volta e a cambiare i suoi propositi. Intanto, tutto il barrio viene a conoscenza del bacio tra Flora e Liberto. I signori e le signore di Acacias, per ritorsione, si rifiutano di spendere i loro soldi in cioccolateria, finendo per causare seri problemi all’attività.

Il passato di Ursula!

Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Ursula continua a scavare nel suo passato e Blanca le sta amorevolmente accanto, ignorando completamente le cause del suo turbamento. Diego chiede aiuto a Felipe per scappare dal quartiere insieme a Blanca. Samuel e la sua matrigna, però, intercettano i loro propositi e li fermano.

L’amnesia di Casilda!

Casilda, nonostante gli sforzi di Fabiana e delle sue amiche, non ricorda nulla della sua vita a fianco al defunto Martin mentre Servante racconta a Lolita l’origine della sua gelosia verso Paquito. Flora va in carcere per avere la possibilità di far ragionare Rosina. Le dice che se non si farà subito scarcerare, suo marito Liberto sarà conquistato da un’altra donna. Nel frattempo, Carvajal affiderà a Silvia, alla quale rimprovea le sue attenzioni verso Arturo, una nuova missione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore