Una vita, anticipazioni della settimana 15-21 aprile 2019. Le nozze rinnovate di Celia e Felipe!

Samuel lascia libera Blanca che pianifica la sua fuga con Diego. Ma il loro progetto non andrà a buon fine a causa di certi impedimenti.

una-vita-celia-e-felipe-min

Tante le novità che ci promettono le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019. La soap madrilena viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera va in onda di sera dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato alle 14:10 fino alle 15:10. La domenica dalle 14:30 alle 16:20.

Sappiamo dalle anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, che Samuel lascia libera Blanca che pianifica la sua fuga con Diego. Ma il loro progetto non va a buon fine a causa di certi impedimenti. Maria Luisa e Victor, dopo il matrimonio, sono pronti a lasciare La Deliciosa nelle mani di Inigo e Flora, che fanno un gran pasticcio con il cioccolato.

Il risveglio di Jaime

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Jaime si risveglia e Fabiana va al suo capezzale per riferirgli che sua moglie Ursula sta mettendo i suoi figli l’uno contro l’altro. In seguito anche la Dicenta va dal marito e dopo aver scoperto che la Aguado è stata da lui, la fa sequestrare per costringerla a tacere. Intanto Diego torna ad Acacias e viene a conoscenza del risveglio del padre, ma deve fare un’amara constatazione.

La carriera politica di don Felipe

Il rapporto tra Arturo e Silvia, si fa sempre più stretto. I due si baciano. Felipe si serve di Zavala e del colonnello per entrare nel mondo della politica. Felipe e Celia, inoltre, rinnovano i loro voti in presenza di Ramon e di Trini, mentre Casilda scopre il motivo per cui molte donne sono giunte ad Acacias in cerca di Jacinto. Inigo e Flora continuano a pasticciare con la cioccolata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore