Una vita, anticipazioni della settimana 10-16 giugno 2019. Il triste parto di Blanca!

Flora si sente affascinata da Paquito, mentre un ladro inizia ad aggirarsi per le vie del barrio. Intanto il colonnello Valverde chiede la mano di Silvia. 

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Le ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10  a domenica 16 giugno 2019 mostrano, tra le altre cose, che alla fine Samuel decide di aiutare Blanca e Diego ad andare via.  La soap madrilena va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è  dalle 14:10 alle 15:10. La domenica, infine, la puntata è dalle 14:30 alle 16:20.

Nel frattempo Iñigo, innamorato di Leonor, propone alla ragazza una fuga d’amore. Solo in questo modo potranno vivere serenamente la loro relazione. Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, Flora si sente affascinata da Paquito, mentre un ladro inizia ad aggirarsi per le vie del barrio. Intanto il colonnello Valverde chiede la mano di Silvia. 

Il bambino morto di Blanca!

Riacquistata la memoria Casilda soffre atrocemente per la morte di suo marito, mentre la fuga di Blanca e Diego fallisce. La giovane, poi, dà alla luce un bambino morto, ma sarà poi vero? Flora confessa di aver visto in faccia il vero Iñigo Cervera e ciò mette in agitazione il cioccolatiere. Arturo capisce che Silvia è la donna della sua vita. Ma l’arrivo di un affascinante forestiero complica le cose.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, mostrano che Blanca accusa sua madre di averle sottratto il bambino, mentre Fabiana e Susana si accorgono di essere state derubate. Jacinto fa di tutto per strappare un sorriso a Casilda, mentre Blanca si sveglia nel cuore della notte e sente il pianto di un neonato. Lo racconta a Diego, che stenta a crederle…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore