Un posto al sole, anticipazioni della settimana 1-5 aprile 2019. Pesce d’aprile per Niko!

Michele, che sta correndo molti rischi opponendosi ai bulli della scuola, potrebbe doverne fronteggiare, quanto prima, uno ancora più grande.

upas min jpeg

Le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1à aprile a venerdì 5 aprile 2019, promettono – fra intrighi, tradimenti e temi di attualità – clamorosi colpi di scena! Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre!

Sappiamo dalle anticipazioni di UPAS che Michele, che sta correndo molti rischi opponendosi ai bulli della scuola, potrebbe doverne fronteggiare, quanto prima, uno ancora più grande, che riguarda una persona cara. Forse Rossella? Intanto, la tensione ai Cantieri tra Alberto e Marina è altissima. Roberto Ferri, dopo aver valutato le conseguenze del patto che gli viene proposto da Valerio, fa la sua scelta definitiva.

I pensieri di Niko

Secondo le anticipazioni di UPAS, Niko riceve uno strano pesce d’aprile ed è molto preoccupato per Susanna che, nonostante le richieste della stessa Adele, non se la sente di lasciare la madre sola. Rossella, intanto, confessa a Silvia di essere molto confusa, mentre Diego, nonostante l’evidente disapprovazione di Raffaele, vuole ottenere il lavoro presso l’agenzia di assicurazione a tutti i costi e fa una scelta irrevocabile.

Roberto si ritira!

Roberto incontra Vera in carcere e conferma la sua rinuncia a qualsiasi incarico lavorativo. Nel frattempo, Arianna, Andrea e Alex vivono momenti terribili al Caffè Vulcano. Cerruti confida a Bice le sue paure sulla paternità del piccolo Lorenzo, mentre Giulia cerca di decifrare il comportamento di Denis. Esasperato dal comportamento di Cerruti, Guido chiede la collaborazione di Cotugno per risolvere il problema una volta per tutte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore