Una vita, anticipazioni della puntata serale di oggi, sabato 31 agosto 2019!

Diego riceve una lettera da Riera, misteriosa e dai risvolti molto importanti. Blanca e il suo uomo, intanto, si preparano a lasciare Acacias.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, in onda questa sera alle 21:25 su Rete 4, Blanca propone a Samuel di accompagnare lei, Diego ed il piccolo Moises a Huelva, ma l’Alday ha altri progetti per il bambino! La ragazza visita la madre per dirle della sua partenza, ma la Dicenta non è in grado di interloquire a causa dei trattamenti subiti al manicomio. Blanca ne ha pietà, e piange.

Si scatena un litigio fra Lolita e Antonito, ossessionato dalle nuove invenzioni, mentre – sempre secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita,  Felipe si impegna per far scarcerare El Peña: il processo è imminente. Intanto Arturo si convince a sottoporsi alla delicatissima operazione agli occhi che gli è stata prospettata da un eccellente specialista. Silvia ne è felice, e cerca il medico per fissare al più presto la data dell’intervento.

La misteriosa missiva!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Diego riceve una lettera da Riera, misteriosa e dai risvolti molto importanti. Blanca e il suo uomo, intanto, si preparano a lasciare Acacias. Felipe vuole organizzare una cena d’addio per loro. Ramon fa un’ingente offerta per salvare La Deliciosa, ma Inigo rifiuta, provocando l’ira di Flora. Susana si riappacifica con Arturo, e va a trovarlo prima dell’intervento. In questa occasione, gli legge una lettera di Elvira, con profonda commozione di entrambi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore