Una vita: anticipazioni della puntata serale di oggi, 6 luglio 2019!

Blanca non vuole dar retta a quanto le dice Diego su suo figlio e insiste nel voler entrare in convento per espiare tutte le sue colpe.

blanca-una-vita-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Blanca non vuole credere a quanto le dice Diego su suo figlio e insiste nel voler entrare in convento per espiare tutte le sue colpe. El Peña fa ritorno a La Deliciosa per il gran sollievo di Flora e dice di non aver mangiato la torta avvelenata. In seguito l’uomo va da Fabiana e le confida di essersi innamorato.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Augustina supporta Arturo nel non rivelare a nessuno i suoi problemi alla vista. Intanto, la prossima vittima di Cristina Novoa è Susana, che si sente in colpa per il suo passato, mentre Celia ha uno strano comportamento verso Felipe. Riera dichiara a Carmen di non volerla perdere e lei, piangendo, confessa che si sta mostrando fredda nei suoi riguardi a causa di quanto le dice Cristina.

Blanca in sanatorio!

Allora Riera cerca di incoraggiare Carmen e le parla del tristissimo passato di Ursula. Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel propone a Diego di portare Blanca non in convento, ma in una casa di cura! L’Alday dopo una lunga riflessione, approva la proposta del fratello: Blanca sarà condotta in un sanatorio. Samuel e Ursula, poi, lo comunicano alla ragazza.

Misteriose visite di Ursula al convento…

Intanto Arturo chiama il dottor Quiles, che gli diagnostica una malattia visiva degenerativa che lo renderà cieco. Lolita soffre per l’assenza di Antoñito. Felipe capisce che Celia è stata manipolata da Cristina. Carmen parla a Diego delle continue visite di Ursula al Convento di Nostra Signora del Monte. Si appura che, in quel convento, una suora si sta prendendo cura del piccolo Moises!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore