Una vita anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2020. Samuel nervoso dopo il rifiuto di Lucia!

Servante è assai disperato per Paciencia, e le domestiche non sanno più come prenderlo. Intanto Lucia, per divagare, si impegna al massimo nel lavoro.

una-vita-soap-opera-min

In questo nuovo terzetto di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tratte dalle trame delle puntate della fortunatissima soap spagnola, vediamo che Lucia respinge la proposta di matrimonio di Samuel, il quale ha  una reazione scomposta. Il suo problema è che ormai non sa più a che santo votarsi per tenere a bada il suo strozzino…

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la Alvarado giustifica la sua scelta adducendo il fatto di dover mettere ordine nei suoi pensieri e sentimenti, dal momento che gli le ultime cose avvenute l’hanno fortemente scossa. Stando così le cose, dichiara a tutti che per il momento non ha intenzione di sposarsi. Ma Samuel le rinfaccia che – invece –  il motivo è un altro: e noi sappiamo quale!

Servante è preoccupato per Paciencia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, veniamo a sapere che Leonor si riconcilia con Íñigo e, tutta felice, lo riferisce a Rosina e a Flora. I due ragazzi, poi, decidono di prendersi un periodo di vacanza e di partire per un breve viaggio. Servante è assai disperato per Paciencia, e le domestiche non sanno più come prenderlo. Intanto Lucia, per divagare, si impegna al massimo nel lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore