Una vita, anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2019. Samuel diventa cieco?

Secondo le anticipazioni di Una vita, Samuel ha scoperto il tradimento della sua fidanzata con suo fratello e non ha nessuna intenzione di perdonarla.

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Ramón vuole che Lolita vada a lavorare in un’altra casa, ma Trini rifiuta di cacciare la domestica. Simón vede Elvira nella casa dei Palacios. La ragazza è ricomparsa ad Acacias proprio durante le nozze del suo ex con Adela. La Valverde finalmente faccia a faccia con Simon gli racconta del piano architettato dal padre per tenerli lontani. Ursula cerca nello studio di Jaime il suo quaderno, invece trova un’altra moneta su cui è inciso l’anno 1881.

Samuel si riprende, dopo l’incidente subito durante la colluttazione con Diego, e scopre al suo capezzale Blanca. Furioso, la caccia via. Intanto, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, poiché Samuel ha sbattuto violentemente la testa su uno spigolo, si è procurato una grave ferita. In ospedale il giovane Alday viene prontamente medicato e, dal suo letto, intima a Blanca di stargli lontano.

Samuel ferito nel corpo e nell’anima

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, il ragazzo ha scoperto il tradimento della sua fidanzata con suo fratello e non ha nessuna intenzione di perdonarla. La bella Dicenta e Diego non hanno potuto trattene i loro sentimenti e si sono scambiati un appassionato bacio. Ma la loro intimità è stata scoperta e ora sono costretti a fare i conti con la loro famiglia.

Un inaspettato invito

Intanto Samuel accusa seri problemi alla vista. Attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, vediamo che Fabiana riceve un inaspettato invito da Marcello. L’italiano le invia un biglietto in cui le propone di salire sul Vesuvio in funicolare. Vestito con gli abiti da lavoro di Martín, Antoñito si mette in cerca di un impiego, riesce a trovare un posto da stalliere, ma viene subito licenziato per aver vomitato a causa dei miasmi delle stalle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore