Una vita, anticipazioni dell’11, 12, 13 febbraio 2020. Lucia infortunata!

Le anticipazioni di Una vita mostrano che arriva la data del primo combattimento di Tito. Il pugile  arriva in ritardo alla Società di Ginnastica, ma vince!

lucia-y-padre-telmo-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che arriva la data del primo combattimento di Tito. Il pugile  arriva in ritardo alla Società di Ginnastica, ma vince! Marcelina si nasconde a Jacinto, ma confessa alle altre domestiche di essere innamorata di lui. Intanto frate Guillermo ha notato che don Telmo eccede nel preoccuparsi di Lucia, e si chiede se non voglia rinunciare agli abiti talari per amore della Alvarado.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che i Palacios accolgono ufficialmente Lolita in famiglia. Intanto Antoñito è impaziente: vuole partire subito per il viaggio di nozze. Una nuova cameriera arriva a casa degli Álvarez-Hermoso. Padre Telmo confida a fra Guillermo che Espineira ha minacciato di uccidere Lucia, mentre le domestiche della soffitta fanno visita alla Alvarado, che è a letto dopo la caduta.

Fra Guillermo affronta Espineira!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, prima di ripartire per Parigi, Maria Luisa e Victor trascorrono in serenità gli ultimi giorni ad Acacias con amici e parenti. Íñigo vuole lavorare per migliorare le prestazioni pugilistiche di Tito, ma purtroppo il giovane ha attratto l’attenzione di certi affaristi senza scrupoli, che gli propongono di sfidare un pugile francese in tournée in Spagna. Intanto fra Guillermo intraprende un viaggio per affrontare il priore Espineira, mentre padre Telmo, disperato, supplica Lucia di non sposare Samuel, uomo infido e pericoloso…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore