Una vita, anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2018. La cattiva infermiera di Alday!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, a casa Alday, Samuel e Diego sono molto affranti e preoccupati per il loro padre Jaime.

una-vita-castora-ursula-min

Attraverso le nuove anticipazioni di Una vita – Acacias 38 scopriamo che Carmen incontra l’infermiera di Alday, una certa Castora che inizia a maltrattarlo. L’Alday riprende conoscenza e Castora inveisce nuovamente contro di lui e tenta di strangolarlo. Diego e Samuel, nel frattempo, si chiariscono. Il minore degli Alday confessa al fratello di voler regalare un anello a Blanca in quanto intende sposarla.

L’attività di Antonito, ovvero vendere polizze assicurative per i futuri defunti, sta andando avanti senza intoppi. Il giovane Palacios spera che Lolita smetta di dare importanza alla maledizione familiare e per questo motivo, la sottopone ad alcuni esami medici che dimostrano che è in perfetta salute e che non sta per morire.

La stranezza di Adela e il ritratto di Elvira

Simon nota che Adela è molto strana ed ambigua. Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che non riesce a distaccarsi dal suo diario segreto. Victor e Maria Luisa non sanno cosa fare con la scoperta del ritratto di Elvira. La Palacios decide di mostrarlo a Simon. Ursula chiama Lolita in casa sua. Servante decide di partecipare ad un concorso di epitaffi. Jaime è grave e viene trattato dai medici con urgenza.

Qualcosa non va in Simon, Jaime in pericolo

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, a casa Alday, Samuel e Diego sono molto affranti e preoccupati per il loro padre Jaime. Victor e Maria Luisa impediscono a Simon di commettere una pazzia dopo aver visto il ritratto di Elvira. Lo convincono a parlare con il mercante del ritratto. Il maggiordomo, quando rincasa, è molto provato e sia Susana che Adela capiscono subito che qualcosa non va.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore