Una vita anticipazioni del 9, 10, 11 ottobre 2019. Nessuna pietà per Ursula!

Samuel scaccia Ursula fuori di casa. La donna è in rovina e versa in un cattivo stato di salute, ma il giovane Alday non mostra la minima pietà per lei.

una-vita-ursula-min

In questa nuova triade di puntate tratte dalle trame della fortunata serie iberica, vediamo che le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci fanno vedere che Samuel scaccia Ursula – che era andata a supplicarlo – fuori di casa sua. La donna è andata in rovina e versa anche in un cattivo stato di salute, ma il giovane Alday non mostra la minima pietà per lei e la butta fuori senza pensarci due volte.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che anche i vicini non hanno alcuna compassione per la Dicenta: si rifiutano di accoglierla, nonostante il suo stato sociale, psicologico e di salute, come abbiamo detto, sia visibilmente compromesso. Intanto Liberto torna a casa, ed è seccato per l’eccesso di zelo che sua moglie usa nei suoi riguardi.

Anticipazioni di Acacias 38, Una vita: il disagio di Trini!

Il dottor Higinio visita Liberto e Rosina, per ringraziarlo, gli regala una spilla d’oro. Antoñito ed El Peña si presentano come candidati per l’etichetta di una bevanda rinfrescante. Trini ha paura che Ramón prenda male il fatto che lei sia incinta, e perciò non glie lo dice. Al che Celia le propone di organizzare una cenetta romantica per dargli la buona nuova, ma la donna non sembra troppo convinta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore