Una vita anticipazioni del 9, 10, 11 febbraio 2020. Antoñito e Lolita sposi!

Lucia acconsente alle nozze con Samuel, e la coppia ne dà l'annuncio ufficiale. Nel frattempo Celia fa sapere alle sue amiche che è incinta.

una-vita-antonito-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Lucia acconsente alle nozze con Samuel, e la coppia ne dà l’annuncio ufficiale. Nel frattempo Celia fa sapere alle sue amiche che è incinta, prima del ritorno di Felipe. Intanto il priore Espineira rinfaccia a don Telmo di non aver saputo impedire il fidanzamento fra Samuel e Lucia e gli comunica che agirà personalmente per impedire che l’eredità della ragazza finisca nelle mani dell’Alday.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Servante e le domestiche della soffitta organizzano una festa a sorpresa a sorpresa per Lolita. Frattanto Jacinto torna ad Acacias per la gioia di Casilda e soprattutto di Marcelina. Espineira ordina a padre Telmo di obbedirgli se non vuole che capiti qualcosa di brutto a Lucía; il sacerdote cerca di resistere al suo superiore minacciando di smascherarlo pubblicamente, ma il priore a sua volta minaccia ritorsioni su frate Guillermo!

Un agguato a Lucia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che, pur dopo alcuni contrattempi, vengono finalmente celebrate le nozze tra Antoñito e Lolita, e vi prendono parte anche Maria Luisa e Victor che sono tornati da Parigi apposta per l’occasione. Ma mentre per strada sono in corso i festeggiamenti, un losco individuo si intrufola nel portone del civico 38, e si apposta presso l’appartamento degli Alvarez-Hermoso, in attesa di Lucia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore