Una vita anticipazioni del 7, 9 e 10 luglio 2018: Fernando tra le spire di Cayetana!

Allontanata Teresa da Acacias, le anticipazioni di Una vita ci mostrano che Fernando resta a casa in balia di Cayetana, che tenta di strapparlo a Teresa, convinta così di farle del male.

una vita fernando cayetana-min

Una vita, anticipazioni di sabato 7, lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018. – «Giorni d’amore di Teresa con Mauro» – Secondo le anticipazioni di Una vita, Teresa viene inviata da Cayetana a Segovia con la scusa di ritirare un premio vinto dal Patronato, ma la Sierra non raggiungerà mai la meta prestabilita, perché resterà nascosta con Mauro all’insaputa di tutti, e i due vivono almeno un paio di giorni d’amore.

Una vita, anticipazioni di sabato 7, lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018. – «Cayetana: la seduzione inutile!»

Allontanata Teresa da Acacias, le anticipazioni di Una vita ci mostrano che Fernando resta a casa in balia di Cayetana, che tenta di strapparlo a Teresa, convinta così di farle del male. Nel frattempo la seduttrice ha anche un’altra nemica da tenere sotto controllo, cioè Ursula. La Sotelo ordina infatti a Elena di tenere sotto controllo la ex governante, per scoprire chi ci sia dietro di lei.

Una vita, anticipazioni di sabato 7, lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018. – «La mora infida si rivela pronuba!»

Secondo le anticipazioni di Una vita, continuano i problemi di cuore anche per Pablo e Leonor: la giovane Hidalgo è sempre più distante e sembra che non voglia proprio concedere il perdono a Pablo. Ma le anticipazioni rivelano che alla fine sarà proprio Habiba, di cui tutti diffidano, ad aiutare Pablo a riavvicinarsi a sua moglie.

Elvira, fino a qualche giorno fa, infuriata per la scelta di suo padre di concederla in moglie ad uno sconosciuto senza neppure chiedere il suo consenso, sembra improvvisamente aver cambiato idea. La ragazza infatti, prega suo padre di organizzare un nuovo incontro con Demir e durante la cena annuncia di accettare la proposta di matrimonio. In realtà si tratta di un estremo tentativo per suscitare una reazione in Simon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore