Una vita, anticipazioni del 7, 8 e 9 agosto 2018: la fiera delle atrocità!

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Cayetana viene colta dai rimorsi per aver avvelenato  Tirso; cerca consolazione in Ursula ma la Dicenta - autentica anima nera - la esorta a non mutare la sua indole.

una-vita-teresa-cayetana-min

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto 2018. «L’ultimatum di Melero» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Melero dà un ultimatum a Leonor: o gli dà subito il denaro o tornerà con lui sull’isola degli schiavi. A questo punto interviene Liberto che cerca di opporsi con forza al delinquente, ma viene da lui minacciato, insieme a Rosina, con una pistola.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto 2018. «La sconvolgente rivelazione di Remedios!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Juliana non vuole partire per Parigi e Leandro le propone di trattenersi a Calle Acacias sino a che non avrà le idee chiare sul da farsi. Elvira si rende conto che il padre ha comprato il silenzio delle suore del convento con una donazione cospicua mentre Remedios rivela a Simon che è stata lei a uccidere Eusebio e Mercedes, facendo ricadere i sospetti su Arturo.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9agosto 2018. «I falsi scrupoli di Cayetana».

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Cayetana viene colta dai rimorsi per aver avvelenato  Tirso; cerca consolazione in Ursula ma la Dicenta – autentica anima nera – la esorta a non mutare la sua indole spietata. Il bambino non resiste al veleno e muore. La maestra racconta all’ex commissario Mauro che in collegio, Tirso ha ricevuto una strana visita e lui si rende conto che altri non può essere se non Cayetana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore