Una vita anticipazioni del 7, 8, 9 novembre 2019. Complotti ai danni di Lucia!

Casilda non fa altro che tornare e ritornare con il pensiero a tutto quello che le è capitato, e non può capacitarsi di essere stata usata in quel modo.

una-vita-soap-opera-min

In questo nuovo terzetto di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tratte dalle trame delle puntate in onda da giovedì 7 a sabato 9 novembre 2019, sempre su Canale 5, vediamo che Casilda non fa altro che tornare e ritornare con il pensiero a tutto quello che le è capitato, e non può capacitarsi di essere stata usata in quel modo proprio da colei che l’ha messa al mondo!

Intanto, sempre attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, scopriamo che Lucia si rifiuta di testimoniare al processo contro Telmo, così come le era stato chiesto, con mellifluo atteggiamento, da Espinera. Questi adesso non sa proprio a che santo deve appellarsi per riuscire a convincerla. Ecco allora che Samuel le presenta Alicia, che fa credere alla donna di essere stata abusata dal sacerdote.

Una donna al soldo di Samuel!

Ma secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, in realtà questa donna mente spudoratamente! In effetti altri non è che una complice dell’Alday. Ed infatti i due, quando restano da soli, mostrano di agire secondo un piano concordato. Nel frattempo, Telmo è ben deciso a restare ed a dimostrare la sua innocenza. Il priore, infine, fa vedere una cosa a Samuel: si tratta di un potente narcotico. Ma non è certo che Telmo se ne sia effettivamente servito per far addormentare Lucia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore